Tom Hanks imbucato ad un matrimonio sulla spiaggia [VIDEO]

L'attore sorprende la giovane coppia mentre celebrava il grande giorno!

Tom Hanks è stata la ciliegina sulla torta di un matrimonio perfetto!

A molte persone è capitato di avere ad una propria festa qualche imbucato, ovvero qualcuno che si è presentato al party facendo finta di niente pur non essendo stato invitato! Questa cosa, a volte, può dare fastidio, ma altre può essere una piacevolissima sorpresa. Come reagireste, ad esempio, venendo a sapere che la vostra star del cuore si è imbucata ad una vostra festa? Tom Hanks si è imbucato ad un matrimonio a Santa Monica, nel sud della California: Diciembre e Tashia Farries si sono sposate in riva al mare lo scorso weekend, celebrando il grande giorno con foto e video in compagnia delle loro famiglie, del loro figlio di un anno e di uno degli attori hollywoodiani più famosi al mondo.

All’improvviso Tom Hanks si avvicina per salutare la coppia; l’attore, come si può vedere nel video, ha detto loro che stava guardando il matrimonio da lontano e, dopo aver rimuginato un po’ sulla loro bellezza, ha deciso di avvicinarsi per chiedere se poteva farsi una foto con loro!

Da quanto apprendiamo la sposa Tashia è uno chef privato per le celebrità e, pur essendo abituata a questo tipo di incontri, non è riuscita a trattenersi dall’emozione quando ha visto la star di Salvate il soldato Ryan. È stato un momento speciale per tutti i presenti e la coppia ha ammesso che, in un certo senso, ha consolidato l’amore che già provano l’una per l’altra. Il fratello di Diciembre è morto da poco e una sua foto era stata incollata sopra una delle sedie durante la cerimonia. L’attore, incuriosito, ha chiesto la data di nascita del fratello defunto della sposa per scoprire che erano nati lo stesso giorno. “Era come se fosse un messaggio da parte di mio fratello, come se anche lui fosse lì con noi!” ha spiegato Diciembre.

Tags: Tom Hanks