Harry Potter, Tom Felton su Emma Watson: “Ci sentiamo spesso, la adoro”

Le parole di Tom Felton sono arrivate tramite un'intervista di questa settimana, durante la quale ha fatto sapere di sentire molto spesso Emma Watson.

Tom Felton, interprete di Draco Malfoy in Harry Potter, è tornato a parlare del rapporto che lo lega ad Emma Watson, interprete d Hermione

La star di Harry Potter, Tom Felton, ha rivelato se esiste o se sia mai esistito un legame romantico tra lui e la sua ex co-star, Emma Watson. Le voci riguardanti una loro pseudo relazione sono così antiche che risulta difficile ricordarne l’origine. Nella lunga e fortunata saga di Harry Potter, i personaggi di Hermione e Draco vivono alti e bassi ma i due attori sono sempre stati migliori amici nella vita reale.

Questa settimana, Entertainment Tonight ha parlato con Felton, discutendo della sua esperienza nel franchise di Harry Potter e finendo per parlare delle voci che sono a lungo circolate su lui ed Emma Watson. Quando gli è stato chiesto della natura della sua relazione con la collega, Felton ha detto che sono “qualcosa“, senza riuscire ad etichettare tale legame. L’attore ha quindi aggiunto che sono stati “molto vicini” per anni ed ha ammesso di adorare Watson, che lui stesso ha definito “fantastica“. Inoltre, l’interprete di Draco ha fatto sapere che i due si telefonano regolarmente e che hanno parlato anche un paio di giorni fa. Felton, poi, ha detto che spera che Emma provi i suoi stessi sentimenti.

Leggi anche – Helen McCrory: i ricordi commossi di Tom Felton e Jason Isaacs

Nel corso dell’intervista, l’attore ha sottolineato che non gli è ancora chiaro se la connessione tra loro due sia stata motivata da “Tom ed Emma” in quanto persone o se sia iniziata dalla rivalità che c’è tra i loro personaggi e quindi tra Serpeverde e Grifondoro. Ha anche notato che Watson era l’unica ragazza su un set dominato dai maschi. Felton non ha potuto far altro che emozionarsi nel descrivere questo rapporto e più in generale “il mondo di Emma“. L’attore si è infatti commosso quando ha detto che la sua amica ha una “fantastica influenza sul mondo“.