Tom Cruise riceverà il premio Pioneer 2018 al Cinemacon di Las Vegas

Tom Cruise ha vinto il premio Pioneer 2018 e lo ritirerà il 25 aprile al Cinemacon di Las Vegas, la convention del National Association of Theater Owner

La Will Rogers Motion Picture Pioneers Foundation ha nominato Tom Cuise come vincitore del premio Pioneer del 2018. Il premio sarà dato all’attore il 25 Aprile al Cinemacon, la convention annuale a Las Vegas della National Association of Theater Owner. Tom Cruise è il primo attore a ricevere questo prestigioso premio.

Il prmio dell’anno è affidato a questo membro della comunità cinematografica per onorare la sua leadership professionale, il suo servizio e l’impegno per la filantropia. Cruise sta attualmente registrando il sesto capitolo del franchise Mission: Impossible, che sarà rilasciato il 27 luglio 2018 per Paramount Pictures. L’attore poi si impegnerà per Top Gun: Maverick, che uscirò il 12 luglio 2019.

“Siamo felici che Tom riceverà questo meritato onore,” ha detto Kyle Davies, il presidente della fondazione e presidente della distribuzione domestica della Paramount Pictures. “I suoi contibuti all’industria cinematografica sia come attore che come produttore lo ha reso un vero pioniere nel suo campo. Ha preso parte in celebri film internazionale, ispirando ovunque il pubblico.”

Tra i vecchi pionieri dell’anno ricordiamo Dick Cook, Cecil B. DeMille, Michael D, Eisner, Jim Gianopulos, Alan Horn, Jeffrey Katzenberg, Kathleen Kennedy, Donna Langley, Sherry Lansing, Frank G. Mancuso, Sumner Redstone, Terry Semel, Tom Sherak, Jack Valenti, Jack Warner, Darryl F. Zanuck e Cheryl Boone Isaacs.

[amazon_link asins=’B01BI0ZRA8,B075RHDHLK,B00PKO2RDY,B015E4PZ1A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ca292ce-ba8e-11e7-884e-b1e9a4a3d568′]

Tags: Tom Cruise