Tom Cruise, parla la sua prima agente: “Da ragazzo era problematico, ossessionato dal fisico e maniaco del controllo”

Tom Cruise è sempre stato un tipo "particolare".

Tom Cruise non è mai stato facile da gestire: dalle sue manie di controllo ai suoi scoppi di rabbia, la star degli action movie ha anche un passato particolare!

Eileen Berlin, la prima manager di Tom Cruise ad Hollywood quanto l’attore aveva solo 18 anni e lavorava ancora come cameriere, ha condiviso con il DailyMail della fotografie scattate alla star agli albori della sua carriera. Oltre alla foto – davvero incredibili – di un giovanissimo Tom Cruise, la Berlin ha anche parlato delle abitudini alquanto particolari dell’artista a partire da una “tenera” età. Tom, infatti, già da ragazzino era ambizioso, rabbioso ed ossessionato dal suo aspetto fisico. Il suo scopo era quello di avere successo e conquistare Hollywood: appare molto chiaro che le sue manie di controllo lo hanno portato esattamente dove voleva essere.

Ecco cosa ha detto Eileen Berlin di Tom Cruise: “Era sempre molto, molto ambizioso, molto, molto determinato a diventare una star. E questo lo ha reso un perfezionista.” Tom, che a 18 anni non aveva abbastanza soldi per mantenersi da solo, viveva con la Berlin ed il marito, occupando la stanza del figlio che era via per il college. La Berlin afferma di essere stata come una “seconda madre” per l’attore. “Tom amava mostrare il suo corpo. Ne traeva grande giovamento, ma era costantemente ossessionato dalla perfezione. Si preoccupava molto della sua altezza, era convinto di essere troppo basso, indossava scarpe che lo facevano sembrare più alto. Quando ottenne il suo primo ruolo importante, in Risky Business, iniziò a fare richieste molto strane, esagerate: voli in prima classe, hotel di lusso, il camerino migliore“.

Eileen Berlin, inoltre, ha confermato che non si sorprenderebbe se Tom Cruise si sottoponesse a chirurgia estetica, proprio partendo dalla sua personalissima e sempre presente ossessione con l’aspetto fisico e la perfezione. La Berlin ha anche discusso dei tasti più dolenti della vita della star, come gli scatti di rabbia, il padre assente e molto duro con il figlio e le sue mille insicurezze.

Leggi anche Top Gun: Maverick – Tom Cruise spericolato nello spot del Super Bowl 2022 

Tags: Tom Cruise