Tom Cruise “irriconoscibile” a una partita di baseball. Colpa del filler?

Il volto dell'attore ha acceso un dibattito sul web.

I fan di Tom Cruise si stanno chiedendo cosa è capitato al divo di Hollywood

Tom Cruise lo scorso fine settimana ha fatto una rara apparizione pubblica insieme al figlio Connor. I due hanno assistito a una partita dei Los Angeles Dodgers. La star di Mission Impossible, ormai 59enne, nelle foto scattate a San Francisco appare molto diverso. La star hollywoodiana che siamo abituati a vedere in azione sui set dei suoi film ha lasciato il posto a un Tom Cruise più “rilassato”.

L’attore è stato fotografato seduto accanto al figlio Connor sugli spalti, dove si è fermato per scattare alcune foto con i fan, mentre guardava la partita. L’attore si è tenuto al caldo con una giacca blu scuro, mentre suo figlio indossava un cappello da baseball bianco e nero e una felpa con cappuccio nera. Il duo padre-figlio non si faceva vedere in pubblico dal 2019.

Ora il volto dell’attore ha acceso un dibattito sul web. C’è chi dice che si è semplicemente messo a mangiare di più, visto che non è più impegnato nelle riprese di Mission Impossible, e c’è chi dice che è “palesemente” l’effetto dei filler facciali. Quale che sia la verità non ci è dato sapere. Tom Cruise, comunque qualsiasi altro divo del cinema, è una persona fatta di carne e ossa come noi e, pertanto, non esente dall’ingrassare. Chirurgia estetica? Se davvero fosse “colpa” dei filler, il gonfiore scemerà in qualche giorno e Cruise tornerà al suo aspetto di sempre, chi siamo noi per giudicare?

Leggi anche Cuori ribelli – Tom Cruise senza mutande nella scena della scodella: la reazione di Nicole Kidman è perfetta [VIDEO]

Tags: Tom Cruise