Tom Cruise ed Elon Musk gireranno un film nello spazio

Tom Cruise e la SpaceX di Elon Musk stanno lavorando a un progetto con la NASA che diventerà il primo lungometraggio girato nello spazio!

Tom Cruise realizzerà un film nello spazio con la SpaceX di Elon Musk!

Deadline riporta che Tom Cruise e la SpaceX di Elon Musk stanno lavorando a un progetto con la NASA che diventerà il primo lungometraggio girato nello spazio! Il film sarà, ovviamente, un’avventura spaziale. Non si tratta di un altro capitolo di Mission: Impossible, anche se al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

Conoscendo l’attore, sicuramente non mancheranno delle pericolosissime acrobazie, data la sua rinomata propensione al pericolo. Ricordiamo infatti che in Mission: Impossible Fallout si è rotto una caviglia saltando da un tetto all’altro e si è anche appeso ad un elicottero durante il decollo in Mission: Impossible Rogue Nation, mentre in Mission: Impossible Ghost Protocol ha rimpicciolito il Burj Khalifa, il grattacielo di Dubai, ed eseguito acrobazie a 123 piani d’altezza. Tom Cruise è meticoloso nel preparare queste acrobazie, che sono spaventose solo da guardare.

Non c’è mai stato un protagonista (Jackie Chan potrebbe contestare questa affermazione) che mette a rischio la propria vita con la stessa frequenza di Cruise, in nome delle sequenze d’azione realistiche. Se riuscirà veramente a girare un film d’azione nello spazio, state pur certi che quel film rimarrà nei libri della storia del cinema.

Tags: Tom Cruise