Mission: Impossible – rimandati il capitolo sette e otto della saga

Le riprese del settimo film erano in corso di svolgimento fino allo scoppio della pandemia, e sono state sospese in attesa di nuovi sviluppi.

La Paramount ha posticipato l’uscita nelle sale cinematografiche dei due sequel della celebre saga di Mission: Impossible

La pandemia di Coronavirus ha portato a posticipare le uscite di diverse importanti pellicole, e, purtroppo, da poco è stata comunicata la notizia del rinvio dei due sequel di Mission: Impossible, il settimo e l’ottavo capitolo della saga. Una mossa che si è imposta alla Paramount, considerando che le riprese del settimo film sono state sospese. Mission: Impossibile 7 doveva inizialmente uscire nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2021, ed invece arriverà al cinema il 19 novembre 2021. Mentre l’ottavo Mission: Impossible, che doveva uscire al cinema il 5 agosto 2022, arriverà invece in sala il 4 novembre 2022.

Mission Impossible 7 & 8: Vanessa Kirby conferma il suo ritorno

Ma l’emergenza Coronavirus potrebbe anche impedire che il settimo film possa essere girato in Italia. La produzione, infatti, prevedeva tre settimane di riprese nella città di Venezia a partire da febbraio 2020 e circa 40 giorni a Roma a partire da metà marzo. L’emergenza Coronavirus ha però stravolto i piani della Paramount che starebbe quindi pensando di cancellare le scene registrate finora in Italia e, di conseguenza, annullare gli ulteriori lavori previsti nel nostro Paese.

Mission Impossible 7 & 8: torna il personaggio di Eugene Kittridge!

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, il nuovo capitolo di Mission: Impossible  vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham,  Nicholas Hoult, Vanessa Kirby e Henry Czerny.