Tom Cruise e il film nello Spazio: rivelati nuovi importanti dettagli sulla trama

Il film nello Spazio con protagonista Tom Cruise sarà un film di fantascienza? Sembrerebbe proprio di no...

Il sito Variety ha rivelato dettagli molto importanti sulla trama del misterioso film nello Spazio con protagonista Tom Cruise

Dopo l’annuncio ufficiale dell’ennesimo rinvio di Mission Impossible 7 e 8, emergono nuovi importanti dettagli su un altro progetto cinematografico con protagonista Tom Cruise, ovvero il famoso e misterioso film nello spazio. Annunciato a maggio 2020, il film vedrà l’attore riunirsi con il regista di Edge of Tomorrow Doug Liman e il regista di Mission: Impossible 7 Christopher McQuarrie e sarà prodotto dalla Universal Pictures.

Stando a quanto riferisce Variety, le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2023, permettendo così a Tom Cruise di finire le riprese di Mission Impossible 8. La sceneggiatura non è ancora pronta. Il film, al contrario delle aspettative, non sarà un film di fantascienza bensì un film d’azione e avventura che vedrà come protagonista “un uomo sfortunato che si ritroverà accidentalmente nella posizione di essere l’unica persona in grado di salvare la Terra“. Nonostante alcune scene verranno girata sulla Stazione Spaziale Internazionale e su un razzo, la maggior parte delle sequenze del film verranno girate sulla terraferma.

Tags: Tom Cruise