Tom Clancy’s The Division: Jessica Chastain nel cast?

La due volte nominata agli Academy Awards, Jessica Chastain, sembra sia in trattative per entrare nel cast di Tom Clancy’s The Division (film adattamento del celebre videogioco targato Ubisoft) al fianco di Jake Gyllenhaal.

Tom Clancy’s The Division è un videogioco di genere open world e action RPG. Annunciato durante l’E3 2013, pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il primo trailer ufficiale del gioco è stato mostrato il 10 giugno 2013, in occasione della prima giornata dell’E3.

Tom Clancy’s The Division: Jessica Chastain entrerà nel cast?

In seguito un filmato di pochi minuti sul motore di gioco è stato presentato ai VGX. In occasione del GDC, il 19 marzo 2014 Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer che mostra la potenza del nuovo motore grafico Snowdrop insieme ad alcune scene del gameplay.

Il film per adesso è ancora in fase di produzione e stanno ancora cercando uno sceneggiatore che si occupi della scrittura della storia.

Ubisoft Entertainment è una casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi, con sede centrale a Montreuil, Francia.

La società originaria di Carentoir (Francia) è presente nel mondo con venticinque studi principali in circa diciassette paesi, e filiali in oltre ventisei paesi. Tra le città con sedi Ubisoft di maggiore rilievo troviamo Milano, Montreal, Toronto, Quebec City, Cary, Düsseldorf, Barcellona, Bucarest, Casablanca, Sydney, Shanghai e Tokyo. Fra i suoi titoli di maggior successo ricordiamo Assassin’s Creed.