Tolo Tolo: annunciato il nuovo film di Checco Zalone, ecco quando uscirà

Tolo Tolo sarà il prossimo film di Checco Zalone, per la prima volta non solo in qualità di interprete ma anche di regista.

È stato annunciato il titolo ufficiale del nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo, e anche quando uscirà nelle sale cinematografiche italiane

Tolo Tolo è il prossimo film di Checco Zalone, che è stato girato in Africa. L’ultimo film del comico italiano risale al 2016, anno in cui uscì Quo vado?. Stavolta, però, Zalone non è solo interprete, ma anche regista – tutti i suoi film precedenti sono stati diretti da Gennaro Nunziante, recentemente dietro la macchina da presa del film Il vegetale con Fabio Rovazzi.

Il produttore Pietro Valsecchi ha annunciato che la nuova pellicola uscirà il 25 dicembre 2019. Ecco cosa ha dichiarato riguardo al film: “Questo è il film della piena maturità artistica di Zalone. Ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista“.

Valsecchi ha continuato parlando della carriera del comico, soffermandosi sul grande appeal che i suoi film hanno sul pubblico italiano: “Tutti i grandi scrittori, ma anche i semplici viaggiatori e turisti, dicono che una volta vista l’Africa ti rimane dentro e alla fine, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d’Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni il suo nuovo film e soffrono un po’ di mal di Zalone. Ora Checco è venuto proprio in Africa per girare il suo nuovo film che finalmente ha battuto il primo ciak“.

Fonte: Ansa