TOHorror Film Fest 2019: il promo e il manifesto della 19esima edizione

Ecco il trailer e il manifesto della 19° edizione del TOHorror Film Fest, a Torino dal 22 al 26 ottobre 2019.

Vi mostriamo il manifesto ufficiale e il promo del TOHorror Film Fest, la manifestazione dedicata al genere fantastico a Torino la cui 19esima edizione si terrà dal 22 al 26 ottobre 2019

Arriva a Torino dal 22 al 26 ottobre la diciannovesima edizione del TOHorror Film Fest, festival di cinema e cultura del fantastico in Italia. Durante questa edizione sono previsti 16 lungometraggi nelle categorie concorso, fuori concorso e documentari, gran parte dei quali in anteprima italiana e provenienti da grandi rassegne internazionali quali Venezia 76, il Festival di Berlino, Tribeca e altri: sono 11 le sceneggiature di autori esordienti in concorso. Non mancano anche incontri dedicati alla letteratura e gli incontri dedicati ai fumetti, focus su videogames, concerti, mostre e tanto altro ancora.

Scopri il programma del TOHorror film Fest 2019, dal 22 al 26 ottobre

Tra le novità del 2019 spicca una nuova sezione non competitiva che è composta per intero da documentari. In quest’ambito sono previsti in anteprima prodotti provenienti dal Sundance Film Festival, film dedicati a Michele Soavi e Lamberto Bava e tanto altro ancora. Il manifesto dell’edizione 2019 è a cura dell’artista Attila Schwanz. Ve lo mostriamo di seguito insieme al promo ufficiale del TOHorror Film Festival:

TOHorror Film Fest, cinematographe..it