Together: i coniugi Dave Franco e Alison Brie protagonisti dell’horror di Michael Shanks
Per la quinta volta, i coniugi Dave Franco e Alison Brie sono pronti a collaborare insieme: il loro nuovo progetto è l'horror Together.
Come riporta Deadline, i coniugi Dave Franco e Alison Brie sono pronti a collaborare nuovamente in un inquietante progetto destinato per il grande schermo. Le due star, convolate a nozze nel 2017, saranno protagonisti di Together, horror diretto dall’esordiente Michael Shanks che – stando alle prime indiscrezioni – “esplorerà l’orrore della co-dipendenza raccontato in un modo unico“. Per il momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli per quanto riguarda la trama. Il film sarà finanziato da Tango, Picturestart e 30West.
L’horror Together è la quinta collaborazione per i coniugi Dave Franco e Alison Brie

Insieme dal 2012, anno in cui hanno iniziato a frequentarsi, Dave Franco e Alison Brie hanno alle spalle già diverse collaborazioni. I due hanno recitato insieme per la prima volta in The Disaster Artist di James Franco (fratello dell’attore e quindi cognato dell’attrice di Community e Mad Men) e in seguito in The Little Hours di Jeff Baena. Nel 2020, hanno recitato nuovamente nell’horror thriller The Rental, prodotto e diretto da Franco. Insieme hanno scritto poi la commedia romantica Mi ricorda qualcuno, nella quale Brie ha vestito anche il ruolo da protagonista mentre suo marito ha firmato la regia. Insomma, un matrimonio che funziona sia fuori che dentro il set!