Tobey Maguire in Avengers: Secret Wars? L’attore sembra indicare il suo ritorno nei panni di Spider-Man!

I fan Marvel pensano che Tobey Maguire abbia appena sganciato un grande indizio su Avengers: Secret Wars!

Tobey Maguire sta facendo impazzire i fan Marvel con le sue ultime dichiarazioni in merito al ruolo di Spider-Man! L’attore ha interpretato Peter Parker nella celebre trilogia dei primi anni 2000 del regista Sam Raimi. Recentemente ha ripreso il ruolo nel film campione di incassi Spider-Man: No Way del Marvel Cinematic Universe (MCU), insieme a Tom Holland e Andrew Garfield.

Come riportato da Variety, nel libro di prossima uscita Spider-Man No Way Home: The Official Movie Special, Maguire suggerisce che sarebbe più che disposto a tornare di nuovo a recitare nei panni di Spider-Man per il Marvel Cinematic Universe. “Adoro questi film e amo tutte le diverse serie. Se questi ragazzi mi chiamassero e mi dicessero: ‘Ti presenteresti stasera per uscire e divertirti un po’?’ o ‘Ti presenteresti per fare questo film o leggere una scena o fare una cosa di Spider-Man?’, sarebbe un sì immediato da parte mia. Perché non dovrei volerlo fare?”

Sam Raimi ha precedentemente rivelato che sarebbe disposto a realizzare un altro sequel di Spider-Man, ma solo con Maguire come protagonista: “Adoro Tom Holland nel ruolo, ma se facessi un film di Spider-Man, probabilmente dovrebbe essere con Tobey o mi spezzerebbe il collo”. Tuttavia, i fan non pensano che ci sarà mai un altro film di Spider-Man con Maguire come eroe “solista”, ma lo attendono in qualche altro crossover.

Sui social media molti hanno suggerito che Maguire farà un’apparizione nel prossimo film dei Vendicatori Avengers: Secret Wars. Il film, in uscita nel 2026, dovrebbe essere il più grande film crossover di supereroi della storia e coinvolgerà attori provenienti da tutti i passati adattamenti Marvel. “Tobey Maguire in Avengers Secret Wars CONFERMATO”, si legge su Twitter. “Yessssssss Avengers Secret Wars”, esulta un altro utente sotto alla notizia. “Amico, se Deadpool, Andrew Garfield, Tobey Maguire, Hugh Jackman e Tony Stark si presentano tutti in Secret Wars avrò un attacco di cuore”, ha detto un altro entusiasta. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale in merito.