Tobey Maguire conserva un oggetto particolare dal set di Spider-Man

Che usa in modo decisamente strano.

Capita a qualsiasi attore e a qualsiasi attrice di rubacchiare qualcosa dai set dei grandi film cui partecipano. Che poi non si tratta nemmeno di rubacchiare, ma di prendere come souvenir. Sono solitamente oggetti di scena come parrucche, mantelli, costumi, spade e via dicendo. Tobey Maguire di grandi set ne ha calpestati e non è stato da meno in fatto di memorabilia conservati. Il celebre attore protagonista dei primi film dedicati a Spider-Man ha conservato due oggetti particolari proprio dal set dei film di Sam Raimi. Lo ha svelato lo stesso attore durante un Q&A per promuovere il suo nuovo film Babylon. Un fan gli ha chiesto se avesse tenuto qualcosa dal set di Spider-Man. Sentite la risposta dell’attore.

Gadget dal set di Spider-Man

Tobey Maguire Cinematographe.it

Ho un costume rosso di Spider-Man e uno nero, che uso come pigiami“. Questo ha rivelato Tobey Maguire. Che sia vero oppure no, l’attore ha saputo evidentemente riciclare e dare nuova vita al particolare accessorio portato via dai set di Spider-Man. E non è nemmeno la prima volta che si parla del costume dell’Uomo Ragno in relazione con Tobey Maguire. Ricordiamo che l’attore ha ripreso il ruolo che lo ha reso celebre in Spider-Man: No Way Home, insieme agli altri due Spider-Man cinematografici, cioè Andrew Garfield e naturalmente Tom Holland. Proprio Garfield ha rivelato di come si fosse creata una sorta di fratellanza sul set dovuta alla comune difficoltà di andare in bagno con indosso il costume di Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021. Secondo la sinossi del film, “per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso“.

Leggi anche Avete visto la figlia di Tobey Maguire? Ha 16 anni e la somiglianza col papà è impressionante!

Fonte: CBR