Avete visto la figlia di Tobey Maguire? Ha 16 anni e la somiglianza col papà è impressionante!

La figlia dell'attore ha posato per i fotografi sul red carpet del film Babylon.

Questo giovedì, in occasione della premiere all’Academy Museum Gala del film Babylon, che uscirà nelle sale il 23 dicembre, Tobey Maguire era in ottima compagnia. Oltre a Brad Pitt e Margot Robbie, con i quali ha condiviso l’esperienza sul set, il quarantasettenne attore aveva la sua principessa, Ruby. Ormai un’adolescente a tutti gli effetti, la sedicenne è la primogenita di Maguire.

Nata della storia tra Tobey e Jennifer Meyer, Ruby ha un fratello più piccolo, Otis, 13 anni. Non capita così di frequente di vederla accanto al padre negli appuntamenti mondani. Ma questa deve essere stata un’occasione speciale, come, in un certo senso, conferma lo splendido outfit adottato.

Tobey Maguire accompagnato dalla figlia alla premiere di Babylon

Tobey Maguire con la figlia Ruby - Cinematographe.it

La primogenita di Tobey Maguire era radiosa sul volto. Si scorgeva con chiarezza la gioia di posare davanti ai fotografi, nel suo elegante abito nero, accompagnato da un cappotto rosso e stivali rossi. Per quanto riguarda i gioielli, portava un anello alla mano destra e una collana con ciondolo a forma di cuore.

Non è dato sapere se fossero davvero suoi o li abbia “rubati” alla madre. In una recente intervista quest’ultima ha raccontato con fare divertito l’abitudine di Ruby di prenderle in prestito i gioielli senza chiederle il permesso.

È sempre incredibile constatare la velocità con cui crescono i giovani di oggi. Sembrano passati pochi anni quando i paparazzi fotografavano i ragazzi di Tobey Maguire mentre erano ancora dei bambini, tenuti mano nella mano dall’ex Spiderman.

La disinvoltura di Ruby nel calcare il red carpet pare confermare che il frutto non cada mai troppo lontano dall’albero. Visti i celebri genitori, nel suo DNA scorre forse il fascino di una diva. Qualunque cosa le riserverà il futuro non dubitiamo che sarà splendido, sotto l’ala protettrice di mamma e papà. Gli scatti sono una prova lampante dell’amore tra di loro, tipico delle migliori famiglie. 

Leggi anche Babylon, Brad Pitt parla (finalmente!) di quel bacio con Margot Robbie