Babylon, Brad Pitt parla (finalmente!) di quel bacio con Margot Robbie

Brad Pitt parla del bacio con Margot Robbie e le sue affermazioni sono tutto fuorché scontate!

Margot Robbie ha rivelato di aver colto “l’opportunità” di baciare Brad Pitt durante le riprese di Babylon. Le due super star di Hollywood recitano insieme nel prossimo film di Damien Chazelle, già regista degli acclamati Whiplash e La La Land. Babylon è uno dei film più attesi della stagione dei premi e si pensa che sarà tra quelli con più nomination agli Oscar. In una recente intervista con E! News, Margot Robbie – che nel film interpreta la sensuale Nellie – ha rivelato che il suo bacio con Brad Pitt nel film “non era nella sceneggiatura”. L’attrice ha rivelato di aver improvvisato il momento con l’aiuto di Chazelle.

“Ho pensato ‘In quale altro momento avrò la possibilità di baciare Brad Pitt?’ Ci proverò e basta” racconta l’attrice. “Ho detto ‘Damien, penso che Nellie sarebbe semplicemente andata a baciare Jack’ e Damien mi ha risposto tipo ‘Beh, lei potrebbe… aspetta, aspetta… tu in realtà vuoi solo baciare Brad Pitt’ e io ho risposto ‘Oh, fammi causa. Questa opportunità potrebbe non presentarsi mai più’”. Ma cosa pensa Brad Pitt al riguardo?

Babylon, Brad Pitt e il bacio con Margot Robbie: cosa ha da dire l’attore al riguardo?

Babylon Margot Robbie Brad Pitt bacio - cinematographe.it

Mentre parlava con Entertainment Tonight alla premiere del film, Pitt ha affrontato la voce secondo cui Robbie gli avrebbe dato un bacio di nascosto, respingendo però totalmente l’idea. Non è stata una libertà creativa della Robbie, ma di una scena che è stata concordata con lo stesso Pitt e il regista. Brad ha aggiunto altro sull’intepretazione della collega, tessendo le sue lodi per il lavoro assolutamente pazzesco portato a termine durante le riprese.

Inoltre, Pitt ha aggiunto che il bacio non si avvicina alle sue azioni scioccanti nel film e si complimenta con la sua interpretazione. L’intera intervista recita: “No, non necessariamente. C’è sempre spazio per l’interpretazione del personaggio. Credimi, è la cosa più docile che fa in questo film. È infuocata in questo. È il migliore che abbia mai visto.”