Timothée Chalamet racconta di come Zendaya lo abbia aiutato

La star di Dune Timothée Chalamet ha raccontato dell'aiuto dell'amica Zendaya quando si è trasferito a New York durante una recente intervista al Jimmy Kimmel Live.

Durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live, Timothée Chalamet ha svelato un lato inaspettato dell’aiuto ricevuto dalla sua co-protagonista di Dune, Zendaya. Non solo la coppia ha condiviso lo schermo in Dune: Parte seconda, ma sembra che Zendaya abbia anche avuto un ruolo nel rinnovamento dell’appartamento di Chalamet a New York, essendo molto amici.

Timothée Chalamet e l’amicizia che si è creata con Zendaya fuori dal set

Timothée Chalamet Dune- cinematographe.it

Timothée Chalamet ha raccontato a Jimmy Kimmel che, durante una fase di necessità, Zendaya ha dato una mano a ravvivare l’atmosfera dell’appartamento, portando una nuova vita allo spazio. Scherzando sulle necessità basilari, l’attore ha ricordato che erano necessarie tazze, piatti, coltelli e forchette, oltre a una struttura per il letto. Fortunatamente, Zendaya è intervenuta, portando la star di Dune ad un negozio per arredamento molto famoso in America.

Sebbene Timothée Chalamet avesse già un letto, mancava una struttura, rendendo l’intervento di Zendaya ancora più prezioso. Altrimenti, la star di Dune avrebbe potuto trovarsi a dormire su un materasso per terra, un’immagine che difficilmente avrebbe corrisposto al suo status di celebrità di Hollywood.

Parlando sinceramente, ho grandi amicizie con tutti qui. Zendaya mi ha aiutato ad allestire il mio primo appartamento a New York anni fa. E ha continuato dicendo: L’atmosfera nel mio appartamento era molto da adolescente. E sai, mi servivano alcune cose necessarie, sai, tazze, piatti, coltelli e forchette… e anche cose per pulire. Inoltre, il mio letto non aveva una struttura!

Infatti, il rapporto tra i due non si ferma alla collaborazione sul set di Dune. La loro amicizia si è ulteriormente rafforzata durante le riprese del film, con la co-protagonista Florence Pugh che ha elogiato l’esperienza di lavorare con entrambi. I due hanno condiviso molto e si sono supportati a vicenda anche fuori dal set.

Come ha raccontato anche Timothée Chalamet, sul set di Dune sembra essersi creata una bellissima atmosfera, dove tutti sono diventati amici e si sostengono amicizia.

Leggi anche Dune: Zendaya è pronta a tornare anche nel terzo film della saga