Timothée Chalamet: “Io più bello di Tom Holland? Non sono assolutamente d’accordo”

È più bello Timothée Chalamet o Tom Holland? La star di Dune sembra non avere alcun dubbio!

Impegnato nella promozione del film Wonka, prequel de La Fabbrica del cioccolato uscito in Italia lo scorso 14 dicembre, Timothée Chalamet è stato ospite di Ladbible TV. Durante il gioco Agree to Disagree, nel quale gli ospiti devono dire se sono d’accordo o in disaccordo con opinioni comuni prese dal web, l’attore ha risposto ad un’annosa questione: è più bello lui o Tom Holland?

È più bello Timothée Chalamet o Tom Holland? La star di Dune dice la sua

Timothée Chalamet: cinematographe.it

Timothée Chalamet non ha alcun dubbio: tra lui e Tom Holland, il più bello è quest’ultimo. “Non sono assolutamente d’accordo con questa affermazione. Tom è il massimo rizz master. Lo sanno tutti. Lo sa l’internet e lo sa Zendaya“, sono state le sue parole. Per chi non lo sapesse il termine “Rizz Master” è uno slang americano che serve ad indicare una persona che ha l’innata abilità di flirtare e di essere affascinante. Insomma, in poche parole una sorta di Casanova.

Non è la prima volta che qualcuno mette a confronto la bellezza dei due astri nascenti di Hollywood. Già un paio di settimane fa, durante un’intervista, a Tom Holland è stata mostrata una lista di colleghi e amici. All’interprete è stato chiesto se si sentiva più bello o meno bello di loro. “Spero non abbiate messo Timothée Chalamet contro di me. Ah, non lo avete inserito nella lista? Meno male. È doppiamente meraviglioso. Contro di lui avrei perso sicuramente“.