Timothée Chalamet è il figlio di Edward Mani di Forbice [Superbowl]

Ecco una cosa straordinaria: il figlio di Esward Mani di Forbice!

Il figlio di Edward Mani di Forbice è un ragazzo problematico ma dolce e collaborativo come il papà… lo interpreta Timothée Chalamet nel nuovo spot del SuperBowl

Per stanotte Timothée Chalamet si è trasformato nel figlio di Edward Mani di Forbice, Edgar… La mamma, naturalmente, è Winona Rider. L’effetto nostalgia ha sempre un grande appeal sul popolo a stelle e strisce e lo spot della Cadillac per pubblicizzare la propria auto con guida senza mani (letteralmente), è perfetto per riportare in auge un personaggio mai dimenticato in un modo brillante, che certamente non farà dimenticare il prodotto tanto facilmente.

L’occasione, come spesso accade in questi frangenti, è il seguitissimo SuperBowl durante il quale non solo attori di Hollywood si cimentano in revival impressionanti si cose impresse nella memoria del pubblico (John Travolta e la figlia che fanno il balletto di Grease per TikTok), ma fanno il pieno di like – spessissimo – per queste performance. Perché non è raro che siano davvero indimenticabili. E questa pubblicità lo è davvero. Date un attimo uno sguardo allo spot integrale e diteci cosa ne pensate. Dopo il video vi mostriamo anche i commenti social di chi ha visto la pubblicità con Timothée Chalamet.

Vi ricordiamo che Edward Mani di Forbice, il personaggio originale, è interpretato da Johnny Depp e Winona Rider era l’interesse amoroso di questo ragazzo incredibilmente speciale che ha commosso tutto il mondo. Ecco i tweet e, nel primo post, le fotografie che mostrano il parallelo tra il personaggio originale di Depp e questo figlio adolescente, Edgar:

Timothée Chalamet interpreta quindi Edgar, il figlio di Edward mani di forbice, e Winona Ryder riprende il ruolo di Kim Boggs. Nel video la Cadillac LYRIQ completamente elettrica aiuta Edgar a guidare. Il video mostra Edgar alle prese con la vita quotidiana a causa delle sue mani di forbice ereditate dal padre. Le parole della Rider sul co-protagonista:

È stato piuttosto surreale avere Timothée nei panni di mio figlio, Edgar. Timothée è un ragazzo incredibile, così talentuoso e dolce. Ho sentito un legame abbastanza immediato con lui.

La pubblicità è stata diretta da David Shane, tuttavia, il regista di Edward mani di forbice, Tim Burton, ha approvato il concept:

È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi con i tempi, anche dopo 30 anni. Sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che sia i fan che coloro che vengono presentati a Edward mani di forbice per la prima volta si divertano.

Fonte: Comicbook