Tiffany Haddish: “vendevo mutande usate online facendo credere che appartenessero a Halle Berry”

Tiffany Haddish ha spesso condiviso storie della sua vita prima della fama

Tiffany Haddish ha rivelato un aneddoto insolito e inaspettato riguardo ai suoi metodi per fare soldi prima di diventare una celebrità. Durante un episodio del podcast We Playin’ Spades di Nick Cannon, la star di Girls Trip ha confessato di aver venduto online delle mutande spacciandole per quelle dell’attrice Halle Berry, guadagnando così circa 300 dollari.

Tiffany Haddish - cinematographe.it

Tiffany Haddish, prima di diventare famosa, ha sperimentato altri lavori

Nel corso del gioco di carte, Cannon ha scherzato con Tiffany Haddish e la sua compagna di squadra, Dionne, sul dover lasciare le mutande appese allo stendino in caso di sconfitta. Haddish ha colto l’occasione per rivelare che, in tempi di difficoltà economiche, aveva effettivamente venduto la sua biancheria intima online. Sotto lo pseudonimo di Rosalinda, fingendo di essere la governante di Halle Berry, Haddish proponeva le mutande “sporche” della famosa attrice su Craigslist, riuscendo così a racimolare qualche soldo extra.

Questa non è la prima volta che Tiffany Haddish parla di Halle Berry. In un’intervista con Vanity Fair nel 2017, l’attrice ha ricordato come spesso le persone le dicessero che somigliava alla Berry nel film Losing Isaiah, in cui quest’ultima interpreta una tossicodipendente. Haddish, che trovava il paragone un complimento, utilizzava anche il nome di Berry per entrare nei club, affermando che funzionava sempre.

Tiffany Haddish ha spesso condiviso storie della sua vita prima della fama, inclusi i periodi in cui faceva la comica di cabaret in difficoltà. In un’intervista del 2018, sempre con Vanity Fair, ha raccontato di come Kevin Hart le avesse prestato 300 dollari quando viveva nella sua macchina, suggerendole di scrivere i suoi obiettivi e impegnarsi per realizzarli. Dopo aver seguito il consiglio, Haddish ha trovato un appartamento, sebbene in condizioni pessime, che ha comunque affittato e sistemato da sola.

Leggi anche Tiffany Haddish di nuovo nei guai: l’attrice è stata arrestata per essersi addormentata al volante in stato di ebbrezza