Tiffany Haddish di nuovo nei guai: l’attrice è stata arrestata per essersi addormentata al volante in stato di ebbrezza

Tiffany Haddish è stata arrestata venerdì mattina a Los Angeles per guida in stato di ebbrezza. Le Forze dell’Ordine sono accorse nel punto indicato alle 5.45, trovandola accasciata sul volante, con il motore acceso. Nel video ottenuto dal canale TMZ si vedono gli agenti portarla via in manette e condurla nel retrò di un’auto di pattuglia. Haddish ha ricevuto una citazione ed è stata rilasciata nel corso della stessa giornata.

Tiffany Haddish arrestata con l’accusa di guida in stato di ebbrezza

Tiffany Haddish arrestata per guida in stato d'ebbrezza - Cinematographe.it

Le successive verifiche permetteranno di stabilire se sia stato davvero l’alcool a provocare il colpo di sonno a Tiffany Haddish mentre si trovava al volante. Stando alla tesi della difesa, ciò sarebbe dipeso esclusivamente dalla stanchezza. La 43enne, vincitrice di un Emmy e di un Grammy, era sulla via del ritorno, reduce da un’esibizione alla Laugh Factory di Los Angeles.

La partecipazione allo spettacolo rientrava in una festa gratuita che il comedy club organizza ogni anno per la comunità il giorno del Ringraziamento. Degli autisti hanno fatto partire la segnalazione, dopo aver visto Tiffany Haddish ferma in mezzo alla strada, palesemente addormentata.

Tiffany Haddish arrestata per guida in stato d'ebbrezza - Cinematographe.it

A quel punto, il corpo di Polizia di Beverly Hills è intervenuto. Fortunatamente, nessun utente della strada ha riportato delle conseguenze. L’unica ad averci rimesso è stata proprio la protagonista del fattaccio, almeno in termini di reputazione, che viene ulteriormente screditata. Nel recente periodo il nome di Tiffany Haddish era, infatti, già salito alle cronache per i guai con la legge, arrestata, peraltro con la stessa accusa a Peachtree City, in Georgia.

Nel settembre 2022, una donna aveva peraltro accusato l’interprete di aver abusato sessualmente di lei e del fratello quando erano ancora bambini da Haddish e dal suo collega Aries Spears. Entrambe le parti hanno respinto le affermazioni in separata sede e il querelante ha ritirato la denuncia poche settimane più avanti.

Leggi anche Mads Mikkelsen compie 57 anni e afferma: “Ecco perché negli US interpreto solo villain”