Ticket to Paradise: stop alle riprese per il film con Julia Roberts e George Clooney

La pausa nella produzione è dovuta a un focolaio di COVID.

Il nuovo film di Julia Roberts e George Clooney, Ticket to Paradise, interrompe la produzione a causa del COVID

La produzione della commedia romantica con protagonisti la coppia stellare Julia Roberts e George Clooney, Ticket to Paradise, è stata interrotta a causa del COVID-19. Una fonte vicina alla produzione della pellicola Universal Pictures ha confermato a People che le riprese “sono state temporaneamente sospese” a causa del virus e che “riprenderanno in un secondo momento”.

Secondo Variety la pausa nella produzione è dovuta a un focolaio di COVID-19 nello stato australiano del Queensland, dove sono in corso le riprese del film. Fonti riportano che Roberts e Clooney sono momentaneamente tornati negli Stati Uniti. Il regista e co-sceneggiatore del film, Ol Parker, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione pubblica. In Ticket to Paradise Roberts e Clooney interpretano una coppia divorziata che si reca a Bali per impedire alla figlia di sposarsi. I due vincitori del premio Oscar hanno già lavorato insieme in Ocean’s Eleven e in Money Monster – L’altra faccia del denaro. Nel film troviamo anche Kaitlyn Dever e Billie Lourd, figlia della compianta Carrie Fisher.

Ticket to Paradise è solamente l’ultimo film a ottenere il semaforo rosso a causa della pandemia, unendosi a produzioni precedentemente sospese a causa del COVID-19 come gli attesissimi Jurassic World: Dominion, The Batman e Mission: Impossible 7.

Leggi anche George Clooney: Julia Roberts e l’epico scherzo in diretta durante un’intervista [VIDEO]