George Clooney: Julia Roberts e l’epico scherzo in diretta durante un’intervista [VIDEO]

Un'inaspettata ospite!

Julia Roberts interrompe in modo esilarante l’intervista di George Clooney, ospite di Jimmy Kimmel

Julia Roberts ha rubato la scena a George Clooney durante un’intervista! L’attrice ha “interrotto” l’intervista dell’amico e collega durante una puntata dello show Jimmy Kimmel Live!, apparendo all’improvviso al suo fianco con indosso degli occhiali da sole. Gli attori, che sono grandi amici anche fuori dal set, hanno recitato insieme nei film della serie Ocean’s e stanno attualmente girando insieme un nuovo film intitolato Ticket to Paradise. Le riprese del film stanno avendo luogo in Australia e la pellicola dovrebbe arrivare nei cinema entro il 2022. L’ultima volta che hanno condiviso il set risale al 2016 per il film di Jodie Foster Money Monster – L’altra faccia del denaro.

Clooney è apparso al Jimmy Kimmel Live! per promuovere l’uscita del suo nuovo film, da lui diretto e interpretato, The Tender Bar. All’intervista ha preso parte anche la giovane star del film, Daniel Ranieri (10 anni). Entrambi gli attori sono apparsi virtualmente. L’intervista è stata bruscamente interrotta dalla comparsa di Julia Roberts, che ha mandato il pubblico in visibilio. La protagonista di Pretty Woman è rimasta seduta in silenzio, con indosso un dolcevita smanicato bianco e degli occhiali da sole. George Clooney ha finto di non accorgersi della sua presenza, ma dal video si intuisce che i due erano d’accordo!

Ricordiamo che The Tender Bar uscirà su Amazon Prime Video il 22 dicembre 2021. Il film, basato sul libro autobiografico del giornalista premio Pulitzer JR Moehringer, vede come protagonista Ben Affleck nei panni di uno zio dal cuore d’oro che diventa una figura quasi paterna per il suo piccolo nipote, in un dramma familiare ambientato negli anni ’70.