Tia Mowry e Cory Hardrict si separano dopo 14 anni di matrimonio: “queste decisioni non sono mai facili e prive di tristezza”

Lo ha comunicato Tia Mowry in un post indirizzato ai fan.

Tia Mowry ha annunciato questo martedì che lei e il marito Cory Hardrict sono in procinto di separarsi, gettando i fan nello sconforto, che vedevano nella loro relazione una delle rare certezze nello showbiz americano. Dopo 14 anni di matrimonio i due hanno deciso di prendere ognuno la propria strada, creando un forte dispiacere a chiunque li segua con affetto e ammirazione, per la capacità di andare oltre ogni eventuale momento di crisi. Qualcosa, però, ora si è infranto e non c’è stato nulla da fare, se non sventolare bandiera bianca.

Termina dopo 14 anni il matrimonio tra Tia Mowry e Cory Hardrict

Tia Mowry e Cory Hardrict si separano Cinematographe.it

In un intervento pubblico su Instagram lo scorso 4 ottobre, Tia Mowry ha dato la notizia ai follower. Oggi quarantaquattrenne, l’attrice ha premesso di aver sempre voluto mantenere un rapporto di totale trasparenza con i fan, nei periodi più e meno felici. Nemmeno qui intende rintanarsi in un guscio, far finta che niente sia successo perché non è così. Pertanto, ha approfittato dello spazio per condividere che lei e Cory hanno stabilito di lasciarsi.

Queste decisioni – ha proseguito – non sono mai facili, e mai prive di tristezza. Porteranno avanti un rapporto cordiale, di amicizia, mentre faranno fronte comune per permettere ai loro bellissimi figli di crescere nella maniera migliore possibile. Quindi, Tia Mowry ha espresso gratitudine per tutti gli attimi di felicità condivisi con Cory e desidera ringraziare gli amici, i familiari e gli ammiratori per l’amore e il sostegno, mentre iniziano un nuovo capitolo delle rispettive vite.

La coppia, convolata all’altare nell’aprile 2008, ha due figli: Cree, 11 anni, e Cairo, 4.  La sorella gemella dell’interprete, Tamera Mowry, ha reagito alla notizia tra i commenti del post, con un “ti amo!” accompagnato da quattro emoji a cuore rosso. Altri amici famosi hanno contributo all’ondata di affetto, tra cui Halle Berry, Taraji P. Henson e Jackée Harry.

Leggi anche Hilary Swank incinta a 48 anni – L’attrice aspetta due gemelli dal marito Philip Schneider: “è un puro miracolo”