Hilary Swank incinta a 48 anni – L’attrice aspetta due gemelli dal marito Philip Schneider: “è un puro miracolo”

La famosa diva, vincitrice di due Premi Oscar nel 2000 e nel 2005, diventerà mamma per la prima volta.

Hilary Swank è una nota attrice e produttrice statunitense nativa di Lincoln, nello stato del Nebraska. Una star di grande spessore che ha debuttato molto giovane nel 1992 nel film Buffy l’ammazzavampiri che in seguito è divenuta la base per una famosa serie televisiva soprannaturale. Detto questo, l’artista si è destreggiata, nel corso degli anni, con i progetti più disparati come Karate Kid 4 (1994), Il cuore della foresta (1998), A volte ritornano ancora (1996). Dopo diverse partecipazioni, la diva è riuscita a conquistare ben due Premi Oscar come Miglior attrice, nel 2000 e nel 2006, rispettivamente per Boys Don’t Cry di Kimberly Peirce e Million Dollar Baby di Clint Eastwood.

Hilary Swank - Cinematographe

Hilary Swank ha debuttato al cinema in Buffy l’ammazzavampiri

Passando al gossip, in realtà Hilary Swank non ha avuto molte storie: si è sposata nel 1997 con l’attore Chad Lowe con il quale è stata impegnata sentimentalmente fino al 2006, anno del divorzio. Dal 2015 al 2016 ha avuto una relazione con il suo insegnante di tennis Rubén Torres, mentre si è sposata una seconda volta nel giugno 2018 con l’uomo d’affari Philip Schneider. Finalmente, dopo tanta attesa, come riportato da Entertainment Weekly, l’attrice ha annunciato una notizia clamorosa.

Hilary Swank, all’età di 48 anni, è infatti incinta di ben due gemelli, un ruolo, quello di mamma, che ha ricercato per tutta la sua vita. Di seguito ecco le sue parole a proposito di questo evento, che ha definito come un vero e proprio miracolo.

Questo è qualcosa che desideravo da molto tempo e la mia prossima cosa è che diventerò mamma. E non solo di uno, ma di due. Non posso crederci. È così bello poterne parlare e condividerlo. È una tale benedizione. È un miracolo totale.

Sicuramente Hilary Swank si trova di fronte ad uno dei più grandi cambiamenti della sua vita e sarà interessante vedere come affronterà questo capitolo importante della sua esistenza.

Leggi anche Cobra Kai 5: Hilary Swank riprenderà il ruolo di Julie Pierce?

Fonte: EW