Ti mangio il cuore: la clip del debutto di Elodie nel mondo del cinema

Ti mangio il cuore è un gangster movie in bianco e nero e una grande, tragica storia d’amore.

Online la prima clip e le prime immagini di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa che ha come protagonisti Elodie, al suo esordio cinematografico, e Francesco Patanè. Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Paramount+ (il servizio streaming presto anche in Italia), il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 settembre, distribuito da 01 Distribution.

Ti mangio il cuore, Elodie debutta nel mondo del cinema con un film gangster in bianco e nero

Elodie, Ti mangio il cuore cinematographe.it

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, Ti mangio il cuore è un gangster movie in bianco e nero e una grande, tragica storia d’amore. Diretto da Pippo Mezzapesa da una sceneggiatura di Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, il film vanta la fotografia di Michele D’Attanasio, il montaggio di Vincenzo Soprano, le musiche di Teho Teardo, la scenografia di Daniele Frabetti e i costumi di Ursula Patzak.

Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

Nel cast, oltre ai due protagonisti Elodie e Francesco Patanè, troviamo anche Michele Placido, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo e Gianni Lillo.

Ti mangio il cuore: la prima clip e le immagini del film con Elodie