Thunderbolts: svelato il villain del film?

Secondo il noto cacciatore di scoop Daniel RPK non ci sono dubbi che vedremo un "Superman cattivo".

Thunderbolts è sicuramente uno dei progetti più interessanti de La Casa delle Idee: il lungometraggio, diretto da Jake Schreier (Robot & Frank, Città di carta), infatti, porta sul grande schermo l’omonimo gruppo di supercattivi della Marvel dopo che, negli ultimi mesi, avevamo avuto in mano tutti gli indizi per la creazione del team, con la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) che ha reclutato alcune persone in particolare. Nello specifico, all’interno del progetto, vedremo la presenza di Red Guardian (David Harbour), Yelena Belova (Florence Pugh), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen), US Agent (Wyatt Russell) e il Soldato D’Inverno (Sebastian Stan).

Thunderbolts - Cinematographe.it

Thunderbolts dovrebbe arrivare nei cinema nel 2024

Mentre da poco lo stesso David Harbour ha dichiarato che all’interno di Thunderbolts verrà sganciata una vera e propria bomba che avrà una forte risonanza nel Marvel Cinematic Universe, ecco che in questi giorni stanno girando diverse teorie sul possibile villain del lungometraggio. Una in particolare, messa in giro dal noto scooper Disney e Marvel Daniel RPK, come riportato da CBR, vedrebbe nella pellicola la presenza di “un Superman cattivo”. Tale descrizione, in realtà, ha fatto subito pensare a Sentry (vero nome Robert Reynolds), che ha effettivamente abilità simili all’Uomo di Krypton ed è legato ad un’entità chiamata il Vuoto. In realtà anche Hyperion è un altro personaggio che ha le medesime caratteristiche, anche se Sentry è più probabile.

Thunderbolts - Cinematographe

Chiaramente, in mancanza di informazioni certe riguardo Thunderbolts, possiamo solo affidarci a speculazioni, prendendo ovviamente tutte queste informazioni con le pinze, non trattandosi di comunicazioni ufficiali da parte dei Marvel Studios. Vi ricordiamo, tra l’altro, che la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale nel 2024 e dovrebbe concludere la Fase 5 dell’MCU che comincerà a breve con l’arrivo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania a febbraio 2023 (ma anche l’Holiday Special dei Guardiani della Galassia dovrebbe essere parte di questo nuovo filone).

Leggi anche Thunderbolts: per David Harbour cambierà il Marvel Cinematic Universe

Fonte: CBR