Thunderbolts: per David Harbour cambierà il Marvel Cinematic Universe

In una recente intervista, la star ha raccontato di conoscere la storia dietro la pellicola, anche se non ha letto ancora la sceneggiatura.

Thunderbolts è senza ombra di dubbio uno dei progetti più peculiari e attesi del Marvel Cinematic Universe: in particolare il lungometraggio, che dovrebbe chiudere in realtà la Fase 5 dell’MCU, vede lanciare sul grande schermo una formazione davvero particolare già presente nei fumetti, con tutti antieroi de La Casa delle Idee. Stiamo parlando, in particolare, di Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), Yelena Belova (Florence Pugh), Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko), Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen), John Walker/US Agent (Wyatt Russell) con Valentina Allegra de la Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) a riunire il gruppo.

Thunderbolts - Cinematographe.it

Thunderbolts dovrebbe chiudere la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe

Mentre la produzione di Thunderbolts è ancora distante (dovrebbe infatti cominciare solamente nel 2023), in una recente intervista di ComicBook con David Harbour, in occasione della presentazione di Violent Night, proprio l’attore ha raccontato di aver avuto modo di conoscere già la storia e l’arco della narrazione, nonostante non abbia visto precisamente il copione ufficiale. Secondo la sua esperienza, ne vedremo davvero delle belle, a quanto pare.

Non ho letto una sceneggiatura, ma mi è stato detto l’arco della storia e come la storia va. È molto bello. È davvero unico. Ha anche tutta questa fantastica azione e commedia, da quello che mi è stato descritto, e poi c’è una cosa che sgancia una bomba che aggiungiamo all’universo, che sarà molto eccitante per un film alla fine di questa particolare fase che stiamo concludendo.

Non sappiamo ovviamente a quale bomba intenda Harbour, ma siamo sicuri che, proprio a tal proposito, Thunderbolts, dovendo uscire proprio al termine della Fase 5, può preannunciare interessanti elementi che faranno parte dei prossimi anni del Marvel Cinematic Universe. Che si tratti di un nuovo cattivo o di un inedito supereroe sulla piazza non ci è dato saperlo, ma le aspettative, dopo le parole dell’attore, salgono sicuramente a dismisura.

Leggi anche Thunderbolts: sarà davvero questo il ruolo di Harrison Ford?

Fonte: CB
Tags: Marvel MCU