Thunderbolts – svelato il nome del leader della squadra di eroi!

È stato rivelato il leader del team dei Thunderbolts, il tanto atteso prossimo progetto Marvel che vedrà il ritorno di diversi personaggi!

È stato rivelato il leader del team di eroi noto come Thunderbolts, il tanto atteso prossimo progetto Marvel che vedrà il ritorno di diversi personaggi, già visti in precedenti film e serie tv. Il film con protagonista il team MCU sarà diretto da Jake Schreier (Robot & Frank), da una sceneggiatura di Eric Pearson (Black Widow).

Il film Marvel porterà sul grande schermo anche tutti quegli ex villain che ora hanno in messo a disposizione le loro abilità uniche per combattere in una vera e propria squadra. Potremmo quasi definirli gli Avengers usciti dal riformatorio! I Thunderbolts nei fumetti hanno visto tra le loro file una vasta gamma di personaggi, spesso guidati dal generale Thunderbolt Ross alias Red Hulk, ma pare che nel film non sarà così.

In una recente intervista con Entertainment Weekly Kevin Feige – il CEO dei Marvel Studios – ha rivelato che nella versione cinematografica della popolare squadra di eroi sarà il Bucky Barnes di Sebastian Stan a fare da leader! Feige ha inoltre confermato che le riprese del film inizieranno molto presto.

Feige ha anche spiegato che nessuno nel team si considera un vero eroe, ma che è proprio questo dettaglio a rendere interessante il progetto. Questa rivelazione sulla gerarchia del team Marvel è sicuramente una rivelazione enorme, soprattutto perché nei fumetti Bucky non è un membro della squadra in molte delle sue versioni su carta.

La formazione completa del team Thunderbolts sul grande schermo include: Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John- Kamen), Taskmaster e la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfuss).

Leggi anche Thunderbolts: svelato il villain del film?

Fonte: Collider
Tags: Marvel