Thunderbolts: nel cast del film Marvel l’astro nascente di The Bear

La star di The Bear Ayo Edebiri si unisce al cast del film Marvel Thunderbolts.

Dalla cucina al Marvel Cinematic Universe: il nastro nascente di The Bear Ayo Edebiri si è unita al cast del prossimo film dei Marvel Studios Thunderbolts. Il suo ruolo non è stato ancora rivelato. Jake Schreier (Paper Towns, Robot and Frank) dirige il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (Black Widow).

Ayo Edebiri in The Bear (Hulu)

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato il progetto Thunderbolts durante il Comic-Con di San Diego del 2022, annunciandolo il culmine della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe (che inizia a febbraio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania). Dovrebbe arrivare nei cinema il 26 luglio 2024.

Thunderbolts riunirà diversi antieroi di tutto il MCU, tra cui Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), Taskmaster (Olga Kurylenko), Bucky Barnes (Sebastian Stan), John Walker (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen). La contessa Valentina Allegra de la Fontaine di Julia Louis-Dreyfus – che è apparsa in Falcon and Winter Soldier, Black Widow e Black Panther: Wakanda Forever – guiderà la squadra di eroi. Le riprese inizieranno a giugno.

Thunderbolts - Cinematographe.it

La carriera di Ayo Edebiri ha avuto un picco dall’uscita di The Bear, acclamata serie di FX (in Italia disponibile su Disney+), in cui recita al fianco di Jeremy Allen White. L’attrice appare anche al fianco di Ben Platt nel film Theatre Camp, che è stato appena presentato in anteprima al Sundance Film Festival. prossimamente apparirà nella commedia per adulti LGBTQ Bottoms, che debutterà su Prime Video entro la fine dell’anno.

Fonte: Variety
Tags: Marvel