Ant-Man and The Wasp: Quantumania, aperte le prevendite: ecco i nuovi poster!

Aperte le prevendite del film Marvel Studios, in sala dal 15 febbraio 2023.

Con un video e dei nuovi poster sono state annunciate le prevendite di Ant-Man and The Wasp: Quantumania che, come ogni altro film dei Marvel Studios, è attesissimo in tutto il mondo. Per poterlo vedere nelle nostre sale bisognerà attendere fino al 15 febbraio 2023.

Ant-Man and The Wasp Quantumania cinematographe.it

Insieme alla notizia dell’apertura delle prevendite dei biglietti sono disponibili i character poster e un nuovo contenuto video dell’epica ultima avventura di Ant-Man nel vasto subatomico Regno Quantico. Segnaliamo che, per il circuito UCI Cinemas, c’è attiva una promozione imperdibile per tutti i fan Marvel. Se si prenota il biglietto pe runa delle proiezioni dal 15 al 19 febbraio, si riceverà in regalo il poster del film. Segnaliamo anche l’estrazione di un poster firmato da Matt Ferguson (di cui solo 10 nel mondo).

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 15 febbraio 2023

Nel film Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Leggi anche I Fantastici 4: i film e le serie tv della Fase 5 MCU in cui potrebbero apparire

Articoli correlati