Three Thousand Years Of Longing: al via le riprese del nuovo film di George Miller

Prima di dedicarsi allo spin-off di Mad Max, George Miller dirigerà Three Thousand Years Of Longing, le cui riprese sono ufficialmente iniziate.

I protagonisti di Three Thousand Years Of Longing sono Tilda Swinton e Idris Elba

Prima di dedicarsi completamente allo spin-off prequel di Mad Max, George Miller dirigerà Three Thousand Years Of Longing, le cui riprese sono ufficialmente iniziate. Deadline riporta che i lavori su questa nuova pellicola sono già a 1/3 e che si stanno svolgendo in Australia. Il film è stato scritto dallo stesso regista e si dice che sarà diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai fatto prima. La trama è ancora sconosciuta, ma sono stati resi noti alcuni dettagli:

Il film segue una “donna britannica solitaria che ha deciso di andare in vacanza a Istanbul. Mentre si trova lì trova accidentalmente una bottiglia che contiene un Djinn che esaudisce i desideri, dandole così la possibilità di cambiare vita ed esprimere tre desideri”, una sorta di moderno Aladdin? Gli unici membri del cast confermati per il nuovo film sono Idris Elba e Tilda Swinton, il primo nel ruolo del Djinn che esaudisce i desideri, la seconda nel ruolo della solitaria donna britannica. Miller ha offerto loro i ruoli dopo averli incontrati separatamente, convincendoli dicendo loro che sarà qualcosa di completamento nuovo che non hanno mai fatto prima. La nostra curiosità è alle stelle!

George Miller ha messo insieme un solido team lavorativo, tra cui molte delle maestranze dietro al film di successo Mad Max: Fury Road: il direttore della fotografia John Seale, il montatore (e la moglie di Miller) Margaret Sixel, la stilista di capelli e trucco Lesley Vanderwalt, la decoratrice Lisa Thompson, il direttore del casting Nikki Barrett, il coordinatore degli stunt Guy Norris, il truccatore Sheldon Wade e il compositore Tom Holkenborg aka Junkie XL. Di questa troupe, Sixel, Vanderwalt e Thompson hanno vinto un Academy Awards per il loro lavoro in Mad Max: Fury Road.

Il film non ha ancora una data d’uscita.