I primi dettagli sul prossimo film di George Miller, Three Thousand Years Of Longing

Prima di dedicarsi al sequel di Mad Max: Fury Road George Miller dirigerà il film originale Three Thousand Years Of Longing.

Si dice che il film sia diverso da qualsiasi altra cosa il regista George Miller abbia mai fatto prima

Prima di dedicarsi al sequel di Mad Max: Fury Road il premio Oscar George Miller dirigerà il film originale Three Thousand Years Of Longing, di cui ha scritto anche la sceneggiatura. Si dice che il film sia diverso da qualsiasi altra cosa il regista abbia mai fatto prima. La trama è ancora sconosciuta, sebbene inizino ad arrivare i primi dettagli.

Come riportato da The Illuminerdi, il film segue una “donna britannica solitaria che ha deciso di andare in vacanza a Istanbul. Mentre si trova lì trova accidentalmente una bottiglia che contiene un Djinn che esaudisce i desideri, dandole così la possibilità di cambiare vita ed esprimere tre desideri”, una sorta di moderno Aladdin? Gli unici membri del cast confermati per il nuovo film sono Idris Elba e Tilda Swinton, il primo nel ruolo del Djinn che esaudisce i desideri, la seconda nel ruolo della solitaria donna britannica. Miller ha offerto loro i ruoli dopo averli incontrati separatamente, convincendoli dicendo loro che sarà qualcosa di completamento nuovo che non hanno mai fatto prima.

L’ultimo episodio di George Miller nell’iconico universo di Mad Max: Fury Road è stato un successo critico e molto premiato per la Warner Bros nel 2015. Il film distopico ha debuttato a Cannes, ha ottenuto sei vittorie agli Oscar e 380 milioni di dollari al botteghino.