Three Thousand Years Of Longing di George Miller distribuito anche in Cina

La Sunac Culture ha pre-acquistato i diritti di distribuzione cinesi per l'atteso nuovo film del regista George Miller Three Thousand Years Of Longing.

La Cina si aggiudica i diritti di distribuzione per il film Three Thousand Years Of Longing

La Sunac Culture ha pre-acquistato i diritti di distribuzione cinesi per l’atteso nuovo film del regista George Miller (Mad Max) Three Thousand Years Of Longing. CAA Media Finance, che ha recentemente concluso un accordo con MGM per i diritti nordamericani del film, ha negoziato l’accordo con la Sunac Culture. FilmNation aveva precedentemente pre-venduto il film a livello internazionale. Il film è stato scritto dallo stesso regista e si dice che sarà diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai fatto prima. La trama è ancora sconosciuta.

Il film segue una “donna britannica solitaria che ha deciso di andare in vacanza a Istanbul. Mentre si trova lì trova accidentalmente una bottiglia che contiene un Djinn che esaudisce i desideri, dandole così la possibilità di cambiare vita ed esprimere tre desideri“, una sorta di moderno Aladdin? Gli unici membri del cast confermati per il nuovo film sono Idris Elba e Tilda Swinton, il primo nel ruolo del Djinn che esaudisce i desideri, la seconda nel ruolo della solitaria donna britannica. Miller ha offerto loro i ruoli dopo averli incontrati separatamente, convincendoli dicendo loro che sarà qualcosa di completamento nuovo che non hanno mai fatto prima.