Three From Hell: nella nuova foto Jeff Daniel Phillips è Virgil Dallas Harper

E mancano solamente 3 giorni all'arrivo del primo trailer ufficiale!

Rob Zombie ha condiviso una nuova foto che mostra Jeff Daniel Phillips nei panni del direttore del carcere Virgil, di Three from Hell

La foto ci ricorda anche che mancano solamente 3 giorni all’arrivo del primo trailer ufficiale della pellicola Three from Hell, il sequel de La casa del diavolo (The Devil’s Rejects), film del 2005 scritto e diretto da Rob Zombie che è a sua volta il seguito de La casa dei 1000 corpi e, come il primo film, segue le vicende della famiglia Firefly. La pellicola ha ottenuto una nuova classificazione R-Rated, dal momento che sarà violenta e sanguinolenta.

Three From Hell: Rob Zombie preannuncia dei bizzarri cameo 

Oltre al ritorno di Sheri Moon Zombie, Bill Moseley e Sid Haig, il cast del film comprende anche Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. Barry Bostwick e Chaz Bono sono entrambi stati confermati per dei cameo.