Thor posseduto nella scena tagliata di Avengers: Age of Ultron

Una scena tagliata di Avengers: Age of Ultron offre uno sguardo prolungato sulla sequenza scioccante di Thor girata nella grotta.

Marvel Studios ha rilasciato una delle scene tagliate di Avengers: Age of Ultron, permettendo agli appassionati di guardare per esteso la sequenza con Thor e Dr. Selvig nel Norn Cave. Avengers: Age of Ultron è l’epico seguito del più grande film di Super Hero di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di mantenimento per la pace lasciato in sospeso, le cose iniziano ad andare male così i più potenti eroi della Terra, Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, vengono messi a dura prova, tenendo il destino del pianeta in bilico. All’emergere del malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori fermare i suoi piani terribili e riportare sulla Terra la calma.

Avengers: Age of Ultron rivela Thor in una scena inedita

Avengers: Age of Ultron è il gioiellino della Marvel con un cast di stelle: Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Capitan America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Insieme a Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco, e con il supporto aggiuntivo di Samuel L. Jackson come Nick Fury, Don Cheadle come James Rhodes / War Machine, Cobie Smulders agente Maria Hill e Stellan Skarsgård come Erik Selvig. Tutti parte di un’unica squadra per sconfiggere James Spader come Ultron, un terribile villain che sfrutta la tecnologica per portare all’estinzione dell’umanità. Lungo la strada, si confrontano due nuovi arrivati ​​misteriosi e potenti, Wanda Maximoff, interpretato da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontriamo un vecchio amico quando, in una nuova forma, Bettany diventa Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron si basa sulla sempre popolare serie a fumetti della Marvel The Avengers pubblicata la prima volta nel 1963. Louis D’Esposito, Alan Belle, Victoria Alonso, Jeremy Latcham, Patricia Whitcher, Stan Lee e Jon Favreau sono i produttori esecutivi. I Vendicatori ha incassato più di $ 1400000000 al box office mondiale.

Ecco la scena tagliata con Thor e altre esclusive scene di Avengers: Age of Ultron:

https://www.youtube.com/watch?v=TGcJxv9xVlM

 

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Marvel