Thor: Ragnarok – Taika Waititi parla del suo futuro nella Marvel

Thor: Ragnarok è ora a un buon punto di produzione. In una nuova intervista con Digital Spy, il regista Taika Waititi ha dato un aggiornamento sul film di supereroi, oltre a confessare la sua totale impreparazione nell’affrontare questo prossimo blockbuster.

Siamo ormai a metà e sta andando davvero bene. Tutto sta andando secondo i piani anche se in realà non avevamo un piano… Sta andando meglio di quanto ci aspettavamo ed è davvero molto divertente girare. Lo stili non è troppo lontano dal solito modo in cui giro un film. E’ solo un tempo di produzione più lungo, è un film più grande e con più effetti speciali e cose così.

Waititi ha poi parlato del suo futuro nel franchise.

“Se il film viene bene, alle persone piace e mi diverto nel farlo, allora penso che prenderò in considerazione farne un altro.”

Thor: Ragnarok – Taika Waititi parla del suo futuro nella Marvel

Thor: Ragnarok ha un cast formato da attori che conosciamo in gran parte. Il terzo capitolo della saga del Dio del Tuono riunirà i due membri degli Avengers, Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo), con la partecipazioni di Loki che sarà interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston.

Nel cast abbiamo anche Cate Blanchett nei panni di Hela, seguita da Tessa Thompson (Valkiria), Karl Urban (Skurge the Executioner) e Jeff Goldblum che sarà il Grandmaster.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Thor, il cui nome per intero è Thor Odinson, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery (Vol. 1) n. 83 (agosto 1962).

Ispirato all’omonima divinità della mitologia norrena, Thor, noto come il “Dio del Tuono” (God of Thunder) o “Il Tonante” (The Thunderer), è l’erede al trono di Asgard, figlio del “Padre degli Dei” Odino e della “Antica Dea della Terra” Gea. Grazie ai poteri derivatigli dal suo doppio retaggio e dal martello incantato Mjolnir, Thor è uno dei più forti e più importanti protettori di entrambi i mondi, un supereroe membro fondatore dei Vendicatori ed uno degli esseri più potenti dell’Universo Marvel.