Thor: Ragnarok – Spiegata l’assenza della Jane Foster di Natalie Portman

Nella recente intervista ad Entertainment Weekly, il cast e i produttori hanno parlato molto di Thor: Ragnarok. Uno dei temi discussi è stato parlare dell’assenza di Jane Foster. Il personaggio è interpretato, come ricordiamo, dal premio Oscar Natalie Portman in Thor e Thor: The Dark World.

Thor: Ragnarok – Spiegata l’assenza della Jane Foster di Natalie Portman

Chris Hemsworth ha detto:

Sta esplorando l’universo cercando di sorvegliare e controllare il caos. Si sta sicuramente godendo il viaggio. L’essere una vagabonda, una cowgirl solitaria là fuori…

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha aggiunto:

Abbiamo voluto che Thor incontrasse qualcuno molto più vicino a lui, un suo pari. Il suo rapporto con Jane potrebbe essersi evoluto in modo inaspettato tra The Dark World e Ragnarok e volevamo a rientrare ad Asgard contro un nuovo personaggio suo pari e, per molti versi, superiore. Valkyrie non ha intenzione di raccogliere l’eredità di Jane, come pensa Thor. Al contrario vorrebbe che se ne dimentichi del tutto.

Leggi anche – Thor: Ragnarok – Cate Blanchett parla delle abilità della sua villain Hela

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Fonte: CBM