Thor: Ragnarok – anche la razza Cotati nel film Marvel?

Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo con tutti i film rilasciati in questi anni. Nel 2012 Avengers ha visto la squadra di supereroi assumere l’esercito alieno del Chitauri e nel 2014 in Guardiani della Galassia sono stati introdotti Kree, Xandariani, Sakaaran e Groot. Quello che sappiamo di Thor: Ragnarok è relativamente limitato, ma di certo l’universo sarà più esteso rispetto ai film precedenti

Considerando che il film di Thor si incrocia con la famosa storia di Planet Hulk; Thor, esiliato in un pianeta, deve combattere per essere libero al fianco di Hulk. Thor: Ragnarok dovrebbe così introdurre molti nuovi personaggi e specie aliene, tra cui i Cotati.

Nei fumetti Cotati è una specie vegetale dotata di poteri telepatici che risvegliano i poteri telepatici del personaggio Mantis, che dovrebbe apparire in Guardiani della Galassia Vol. 2, interpretata da Pom Klementieff. Secondo quanto riportato la versione cinematografica dei Cotati può sembrare più simile a Mantis, che sarebbe un membro della stessa specie.

La razza aliena dei Cotati è antica quasi quanto i Kree e gli Skrull.

Non sappiamo ancora se ci sarà un cameo di Mantis in Thor: Ragnarok, ma in ogni caso pare che l’aspetto dei Cotati non sarà simile a quello rappresentato nei fumetti, piuttosto sarà simile alla rappresentazione data da James Gunn con Mantis.

Thor: Ragnarok uscirà nei cinema statunitensi il 27 Ottobre del 2017, mentre non è ancora stata divulgata la data italiana.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast troviamo Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin),Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk) con Jeff Goldblum(Grandmaster) e Cate Blanchett (Hela). Il film dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 3 novembre del prossimo anno.

Tags: Marvel Thor