Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo mostra un nuovo video dal set del film

Thor: Ragnarok sembra che sarà un vero divertimento, questo sentimento traspare dal regista fino agli attori del cast, come Mark Ruffalo che interpreta ancora una volta Hulk. L’attore che ha recentemente fatto parte del cast del film premio Oscar Il Caso Spotlight, ha condiviso via Twitter un nuovo video dal set del film diretto da Taika Waititi. Il tutto sembra fatto ad hoc per stuzzicare l’attenzione dei fan, nonché la voglia di vedere al cinema la nuova avventura di Thor, figlio di Odino e Dio del tuono.

Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo mostra un nuovo video dal set del film

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark RuffaloTaika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017 (3D, 2D e IMAX).

Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da novembre sarà nei cinema.