Thor: Ragnarok – Loki, Valchiria e tutti gli altri in un mucchio di nuove foto ufficiali

Loki e Valchiria, interpretati da Tom Hiddleston e Tessa Thompson, guidano un mucchio di nuove immagini di Thor: Ragnarok

A stretto giro dalle due coloratissime nuove cover della rivista Empire, arrivano nuove immagini ufficiali di Thor: Ragnarok presenti all’interno della rivista. Nella galleria di seguito troverete tutti i protagonisti del terzo capitolo Marvel dedicato al Dio del Tuono.

Nel cast del film in arrivo nelle sale il 25 Ottobre 2017 troveremo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner aka Hulk e Tom Hiddleston nuovamente come il malvagio fratellastro del Dio del Tuono, Loki. Ritroviamo anche Sir Anthony Hopkins come Odino, padre degli Dei e Idris Elba che riprende il ruolo di Heimdall, guardiano del Bifrost. Nelle new entry di Thor: Ragnarok annoveriamo il premio Oscar Cate Blanchett come la villain di turno, la terrificante Hela. Thor dovrà battersi con lei affinché Asgard non cada nelle mani sbagliate. Il Dio non sarà da solo nella battaglia. Sarà affiancato da Tessa Thompson nei panni di Valchiria. Completano il cast anche Jeff Goldblum come il Gran Maestro e Karl Urban come Skurge.

Il film è diretto da Taika Waititi ed è il terzo film facente parte dell’Universo Cinematografico Marvel a debuttare in questo 2017. È stato preceduto da Guardiani della Galassia Vol.2 con Chris Pratt e Spider-Man: Homecoming con Tom Holland e Robert Downey Jr.

Tags: Marvel Thor