Thor: Ragnarok – Taika Waititi parla della relazione tra Thor e Hulk

L’attesa per Thor: Ragnarok cresce giorno dopo giorno i fan non vedono l’ora di rivedere l’azione il dio del tuono. Nel frattempo, adesso che il DVD di Doctor Strange è uscito, sono stati rivelati nuovi dettagli e materiale bonus sui prossimi film Marvel. Taika Waititi, il regista del film, e Brad Winderbaum, produttore di Ragnarok, hanno rivelati nuovi dettagli sulla relazione tra ThorHulk.

Thor: Ragnarok – Taika Waititi parla della relazione tra Thor e Hulk

Brad Winderbaum ha rivelato che Thor: Ragnarok avrà alcune delle scene d’azione migliori dei film Marvel Studios, oltre ad approfondire la relazione tra il dio del tuono e l’incredibile Hulk.

“Il film avrà alcune tra le più selvagge e fantastiche scene d’azione mai viste nel MCU.”

“La relazione tra Thor e Hulk è davvero incredibile”

 

Il regista Taika Waititi invece ha detto:

“Voglio portare gli spettatori in un’incredibile avventura che farà ridere lungo la strada, ma anche che lascierà senza parole.”

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli), alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) Maestro, Karl Urban (Star Trek) Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) Bruce Banner / Hulk, e arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Tags: Thor