Thor: Love and Thunder – La reazione del regista alla nuova data d’uscita

Taika Waititi sul suo profilo social ha commentato ironicamente la notizia del cambio di data del suo prossimo film per i Marvel Studios.

Il regista premio Oscar Taika Waititi ha condiviso su Twitter la reazione alla notizia del cambio di data d’uscita del suo prossimo film su Thor.

Ieri sono stati annunciati alcuni nuovi cambiamenti di programma per la prossima line-up dei film della Marvel previsti per la Fase Quattro. Mentre alcuni film sono stati posticipati, uno è stato spostato di una settimana in anticipo rispetto all’iniziale programma. Il film Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi, è stato spostato dalla data di uscita precedentemente prevista, il 18 febbraio 2022, all’11 febbraio 2022, come parte di un cambio di programma annunciato dalla Disney venerdì. Anche se una settimana non è un gran cambiamento, si può comunque contare su Waititi per avere una reazione esilarante alla notizia. Il regista ieri è tornato sul suo profilo di Twitter per condividere un articolo sul cambio di data e la sua didascalia è assolutamente impagabile.

“Abbiamo una notizia buona e una cattiva. La cattiva notizia è che la Disney ha ritardato Doctor Strange 2. La buona notizia è che l’uscita di @TaikaWaititi ‘Thor: Love and Thunder’ è stata anticipata”, ha twittato Collider. “Ma che diavolo. Sono in vacanza“, ha scherzato Waititi, regista del prossimo film di Thor. Potete controllare il tweet qui sotto:

Naturalmente, come molti di noi, Taika Waititi si sta isolando con la sua famiglia a casa. Il regista ha tenuto aggiornati i fan sulla sua vita quotidiana, che ha visto tutto, dal taglio di capelli dei suoi figli all’annuncio scherzoso dell’abbandono del cinema. All’inizio di questo mese, ha anche ospitato un evento Instagram Live che ha visto la partecipazione di Mark Ruffalo e Tessa Thompson, attori che in passato sono stati nel cast di Thor:Ragnarok.