Thor: Ragnarok – Taika Waititi svela perché Thor dovrebbe far parte del Team Cap

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Anche se Captain America: Civil War è uscito il mese scorso, i fan si stanno acora chiedendo da che parte stare: Team Cap o Team Iron Man? In una recente intervista, il regista di Thor: Ragnarok è intervenuto e ha detto che ha pensato da che parte schierare Thor. Mentre i dettagli sul prossimo film Marvel sono naturalmente gelosamente custoditi, Taika Waititi ha parlato di Thor e della sua posizione in un faccia a faccia con i suoi compagni. “Personalmente, sento come se Thor avesse creato la sua squadra. A lui non sarebbe piaciuta l’idea di quei team” – e ha poi proseguito dicendo: “Ma, nonostante questo, a una parte di me piace pensare che Thor si sarebbe schierato col Team Cap”. Perché quesat scelta? La risposta è stata: “perché non mi fido dei miliardari”.
Taika Waititi non è la prima persona coinvolta in Thor: Ragnarok a parlare della posizione di Thor inerente Civil War. All’inizio di questo mese Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki) ha discusso del film Capitan America nel corso di un Q & A. Quando è stato chiesto da un fan sull’assenza di Thor nel film, Chris Hemsworth ha detto che Thor sarebbe sconvolto. “Penso che sarà sconvolgente per tutti, ma non so come stanno sviluppando la storia”, ha detto.
Per quanto riguarda Loki, Tom Hiddleston crede che il dio imbroglione sarebbe “davvero sconvolto di non essere coinvolto” nel conflitto e che, “Loki sta per tornare”. In Thor: Ragnarok ci saranno, tar gli altri, Jeff Goldblum e Mark Ruffalo.

ViaCB

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati