Thor: Ragnarok – rilasciati nuovi dettagli della trama del film Marvel

Sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla direzione del film Marvel Thor: Ragnarok. Quando è stato annunciato il titolo del film, la maggior parte dei fan dei fumetti hanno dato per scontato che sarebbe stato un adattamento dell’omonima storia apocalittica.

Ora, alcuni nuovi dettagli suggeriscono che le vicende si svolgeranno su un Pianeta sconosciuto di nome Ragnarok. Lo stile dell’ambientazione è descritto come una via di mezzo tra Mad MaxIl Gladiatore. Durante la loro permanenza a Ragnarok, Thor e Hulk sono costretti a combattere, per trovare una via di fuga, nelle Arene di combattimento.

Le Arene sono gestite dal Grandmaster (Jeff Goldblum), che ha il suo bodyguard personale chiamato Skurge, interpretato da Karl Urban. Quest’ultimo, avrà una parte molto importante nella storia.

Thor: Ragnarok – nuovi dettagli della trama

Durante i combattimenti nelle Arene, Thor incontra un’altro celebre personaggio dei fumetti, Valkyrie (Tessa Thompson) un’altra combattente. Dopo aver guadagnato il rispetto l’uno dell’altra, cercano di trovare un modo per scappare dal Pianeta. Sappiamo, inoltre, che in qualche modo Skurge tenterà di aiutare i tre eroi a scappare.

Siamo molto lontani dall’uscita di un trailer e ancora più lontani dall’uscita del film, ma questi pochi dettagli iniziano a creare la giusta attesa. Thor: Ragnarok debutterà nei cinema italiani il 25 ottobre del prossimo anno.