Thor Ragnarok: Chris Hemsworth parla delle riprese in Australia

Da leggere

Natale e Vienna: trama e cast del film di Maclain Nelson

Natale a Vienna, diretto da Maclain Nelson, con nel cast due star del piccolo schermo, insieme a giovani e...

Resident Evil: il teaser trailer della serie live-action Netflix

La nuova serie Resident Evil con protagonista Lance Reddick si rivela nel primo footage Netflix ha rilasciato il primo teaser...

Licorice Pizza: nel film c’è anche il papà di Leonardo DiCaprio!

Il papà di Leonardo DiCaprio recita in Licorice Pizza: il regista rivela come lo ha "rintracciato" Il padre di Leonardo...

Block title

In una nuova intervista Chris Hemsworth ha parlato del suo prossimo film Thor Ragnarok,  che sarà girato in Australia.
Lo stesso Hemsworth aveva spinto per realizzare il terzo capitolo della trilogia dedicata al Dio del Tuono nella sua terra natia.
Quando ero in Australia per alcune conferenze stampa, la gente mi ha chiesto quando avrei girato un film lì. Quando la Marvel ha iniziato a domandarsi dove girare il nuovo Thor, io gli ho detto ‘perché non in Australia? Ho continuato a parlarne e la conversazione è diventata molto più grossa. Alla fine giriamo lì e non potrei essere più felice. Molti miei amici lavoreranno alla produzione, molte persone che conosco da anni.

Chris Hemsworth parla delle riprese di Thor Ragnarok in Australia

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. Taika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017 (3D, 2D e IMAX).

Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da novembre sarà nei cinema.

 

SourceComicBook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Natale e Vienna: trama e cast del film di Maclain Nelson

Natale a Vienna, diretto da Maclain Nelson, con nel cast due star del piccolo schermo, insieme a giovani e...

Articoli correlati