Thor: Ragnarok – Cate Blanchett sarà il villain?

E ‘stato precedentemente confermato che il premio Oscar Cate Blanchett è in trattative per un ruolo nel prossimo Thor: Ragnarok, anche se non vi è stata nessuna conferma su chi potrebbe interpretare nel film, fino ad ora. Parlando con ET, Mark Ruffalo, che riprenderà il suo ruolo di Hulk nel film, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Blanchett e sulla possibilità di vederla entrare nel cast del film:

“Sono così entusiasta. L’ho vista qualche giorno fa e ho sentito che forse sarebbe entrata e che stavano parlando con lei per la parte. Così mi sono imbattuto in lei e le ho detto espressamente Per favore, per favore, cerca di esserci. Sicuramente è una delle migliori, e la possibilità di vederla nei panni del cattivo del film è davvero emozionante.”

A quale villain Ruffalo potrebbe riferirsi resta ancora da vedere, ma alcune donne cattive sono già apparse nei fumetti di Thor come Amora l’Incantatrice, una potente maga che ha stregato il Dio del Tuono un certo numero di volte, o Hela, la presunta figlia di Loki e sovrana degli spiriti dei morti.

Potete vedere la video intervista di Mark Ruffalo su Thor: Ragnarok qui

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor and Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). E’ stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. Taika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 3 novembre 2017 (3D, 2D e IMAX).

Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da Novembre sarà nei cinema.

Fonte: Comingsoon.net