Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth prova ancora rancore per la distruzione del Mjolnir 

Vedendo una foto, l'attore australiano si è lasciato prendere dallo sconforto.

Thor: Ragnarok, per quanto possa sembrare strano, ha segnato un’importante spartiacque nella Marvel e in in particolare nella saga filmica dedicata al dio del tuono. Il primo film sul personaggio diretto da Taika Waititi (che poi si è occupato in seguito di Thor: Love and Thunder), infatti, presenta delle svolte totalmente ironiche con un protagonista che, contrariamente al canone, fa un errore dopo l’altro, non accetta la maturazione e la sua crescita, rivelandosi non all’altezza del suo compito. Tutto questo, all’interno della pellicola, è inoltre testimoniato dal fatto che, almeno all’inizio del cinecomic, la dea della morte Hela (che ha il volto di Cate Blanchett) riesce a dare del filo da torcere sia allo stesso Thor che a suo fratello Loki (Tom Hiddleston).

Thor: Ragnarok vede per la prima volta Taika Waititi lavorare con la Marvel

Thor: Ragnarok - Cinematographe

Se vi ricordate bene, inoltre, in una scena chiave proprio di Thor: Ragnarok, Hela prende tra le mani il martello del dio dei fulmini, Mjolnir e lo sgretola con semplicità. Un gesto totalmente inaspettato che, a quanto pare, brucia ancora nell’animo a Chris Hemsworth, come conferma Screen Rant. Difatti, lo stesso attore, commentando una simpatica foto che raffigura la Blanchett a Disneyland in compagnia di due cosplayer accurati di Thor e Loki, ha fatto sapere che è ancora fuori di testa per il fatto che la dea gli abbia distrutto la sua arma. Tra l’altro vi ricordiamo che proprio quell’arma sarà ricostruita e diventerà l’arma di Jane Foster in Thor: Love and Thunder.

https://twitter.com/chrishemsworth/status/1635760013393133569

Thor: Ragnarok, prodotto da Marvel Studios, con la produzione esecutiva di Thomas M. Hammel, Stan Lee, Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, vede un cast composto anche da Idris Elba nella parte di Heimdall, Jeff Goldblum che incarna il Gran Maestro, Tessa Thompson nelle fattezze di Valchiria, Mark Ruffaloche incarna Hulk e molti altri ancora.

Leggi anche Thor: Ragnarok – trama e cast del film di Taika Waititi