Thor: Ragnarok – Cate Blanchett si unisce al cast?

Cate Blanchett potrebbe unirsi all’Universo Cinematico Marvel: Variety, infatti, riporta che la due volte vincitrice del premio Oscar, neo-nominata ai Golden Globes per la sua interpretazione nell’attesissimo Carol di Todd Haynes,  sia in trattative per una parte ancora da definirsi nel film in uscita nel 2017 Thor: Ragnarok. Quale potrebbe essere questo personaggio misterioso? A ben pensarci non dovrebbe essere così difficile intuirlo, dato che l’aspetto e l’attitudine dell’attrice si presterebbe più che bene  al ruolo della Maga di Asgard o, per ripetere un nome di scena che sembra essere fortunato,  di Carol Denvers, aka Captain Marvel. C’è da dire che Cate Blanchett è riuscita a portare a casa una grande performance pure interpretando Bob Dylan, di conseguenza le possibilità, quando si ha a che fare con un’attrice così capace e versatile, sono davvero infinite.

Thor: Ragnarok – Cate Blanchett regina della Fase Tre Marvel?

Thor: Ragnarok,  pensato per chiudere la trilogia di Asgardian dell’Universo Cinematico Marvel, continuerà il colpo di scena finale di Thor: The Dark World, dove era stato rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva preso segretamente il trono di Asgardian in veste di suo padre adottivo Odin (Anthony Hopkins). Seguendo quanto è stato rivelato finora della trama, la storia sarà centrata su “un pianeta distante”, che non è “né Asgard e né la Terra. Non  è chiaro cosa potrebbe rappresentare questo pianeta nel contesto del film, nonostante  i continui rumors riguardo ad un film su Planet Hulk potrebbero probabilmente influenzare le supposizioni dei fan. È stato inoltre confermato che Mark Ruffalo, nei panni di Hulk, avrà un ruolo principale all’interno della pellicola.
La “Fase Tre” della Marvel ha recentemente fatto salire a bordo la sceneggiatrice di Black List Stephany Folsom. Precedentemente Christopher Yost e Craig Kyle avevano lavorato sul copione. Nel frattempo, la regia di Thor:Ragnarok è stata affidata a Taika Waititi (What We Do in the Shadow).

Thor: Ragnarok debutterà nelle sale cinematografiche il 3 novembre del 2017 e sarà disponibile anche in formato 3D e IMAX. Scrivete nei commenti qual è la vostra opinione a proposito di un’eventuale partecipazione di Cate Blanchett al film!

Fonte: Comingsoon.net