Thor: Ragnarok – Asgard è imponente nelle foto aeree del set

In costruzione sulla Gold Coast in Australia il set di Thor: Ragnarok. Sono già state mostrate una manciata di foto, ma dalle ultime rivelazione pare che ci sarà nel film Marvel un grande set Asgardiano.

Asgard è sempre stato un elemento importante nei film di Thor, ma sembra che il regista Taika Waititi voglia eccellere nella costruzione del set in Thor: Ragnarok. Come potete vedere qui sotto, è stata costruita sulla Gold Coast australiana la casa del Dio del Tuono e, anche se gli effetti speciali faranno il resto, certamente questo è già un grande passo avanti per il franchise.

Perché si è scelto di costruire in questo modo gran parte di Asgard? Solo il tempo può dircelo ma possiamo pensare che non sarà usato solo per una scena del film… sarebbe un peccato! Per quanto ne sappiamo, qui è dove Hela marcia col suo esercito attraverso il regno.

Thor: Ragnarok segna il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, figlio di Odino e Dio del tuono.

Thor: Ragnarok

Nel cast del film diretto da Taika Waititi ci saranno anche Mark Ruffalo che vestirà i panni di Hulk, Tom Hiddleston sarà ancora Loki, fratellastro di Thor e rivale, Anthony Hopkins sarà Odino, Idris Elba sarà ancora il fedele Heimdall, Cate Blanchett sarà Hela, Jeff Goldblum vestirà i panni de Il Grand Maestro, Tessa Thompson e Karl Urban completano un cast ricco di star internazionali.

Thor: Ragnarok dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 3 novembre, 2017.